SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di Ju jitsu e Difesa Personale 2026/27 a Senigallia

I giovani della Vigor Senigallia

Un ruolo centrale nella D 2026-27. Celani, già al debutto lo scorso anno: "bello ritrovare alcuni compagni in prima squadra"

134 Letture
commenti

I giovani, tanti, avranno un ruolo importante nella Vigor Senigallia 2026-27 che sarà al via per il quinto anno consecutivo in serie D.


Buona parte degli under della prima squadra, arriva dal settore giovanile rossoblù.

Tra questi c’è ad esempio Nicolò Celani, centrocampista classe 2008 che aveva già debuttato nella seconda parte del torneo scorso: mister Clementi punta su di lui.

“Nello scorso campionato ho debuttato in serie D e non me lo aspettavo – ammette il giocatore – Quattro presenze, quest’anno sono in prima squadra da subito e chiaramente spero di giocare anche di più, magari in alcune occasioni pure dall’inizio. Per me significa fare esperienza”.

“Ritrovo alcuni compagni delle giovanili in prima squadra e questo è molto bello – aggiunge – Il mio ruolo? Ho sempre fatto la mezz’ala pronta ad inserirsi in avanti. Lo scorso anno ho giocato pure in attacco, in questa preparazione sono stato maggiormente utilizzato nel mio ruolo originario, dove mi sono sempre trovato a mio agio. Sono a disposizione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura