SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Marotta il Dolce Dormir: la passione per il riposo

Scoprite l’offerta promozionale che il negozio riserva a voi lettori di SenigalliaNotizie.it

Il Dolce Dormir Marotta di Mondolfo

Le migliori offerte per acquistare materassi di qualità made in Italy! Il Dolce Dormir di Marotta, riserva a voi lettori di Senigallia Notizie il 15% di sconto su tutta la merce.

Usufruirete della promozione semplicemente riferendo di aver letto dello sconto sul giornale Senigallia Notizie o stampando l’articolo e mostrandolo quando visiterete lo showroom del negozio di materassi e arredamento per la casa! Non perdete quest’occasione…

Un modo per rendere più speciale la vita? Dormire bene.

Dal 1990 Il Dolce Dormir aiuta le persone a vivere meglio, portando ogni notte nella loro vita il benessere e la gioia di riposare sui più bei materassi al mondo. I materassi non sono tutti uguali.

I nostri prodotti sono unici, studiati nei diversi gradi di comfort per adattarsi alle esigenze individuali di riposo, perché ogni persona ha bisogno di un materasso diverso e di un sistema personalizzato per dormire al meglio.

Il Dolce Dormir Marotta di MondolfoBuon sonno.

Grazie al supporto d’importanti Istituti di Ergonomia, di Ricerca Scientifica sul Sonno e laboratori di prova, e alla grande esperienza maturata nel corso degli anni, tutto lo staff de Il Dolce Dormir riesce a consigliare e proporre i migliori materassi, guanciali e sistemi per dormire sempre più,evoluti, nei materiali, nelle tecnologie e nel design. Dormire bene è un investimento in salute. E’ dimostrato che un buon sonno rigenera il fisico e la mente. La scelta di un materasso di qualità, quindi, non rappresenta un semplice costo, ma un investimento per il futuro, in salute e in serenità.

Made in Italy

Tutti i nostri modelli sono interamente prodotti in Italia, in stabilimenti organizzati secondo le norme di qualità Iso, a cura di maestranze di grande esperienza e professionalità. I materiali
impiegati sono di assoluta qualità, di igiene e sicurezza controllata e garantita.

Il Dolce Dormir Marotta di MondolfoI migliori marchi

Siamo rivenditori autorizzati dei migliori marchi a livello nazionale e mondiale. Con un’ area espositiva di 250 mq potrete avere tutte le spiegazioni e provare i prodotti proprio come si fa con Un paio di scarpe.

Nello showroom di Dolce Dormir situato in via Litorane a Marotta di Mondolfo troverete: materassi a molle, materassi a molle insacchettate e indipendenti, materassi in lattice, materassi in memory, reti a doghe, letti imbottiti, letti con contenitore, letti in ferro battuto, guanciali, cuscini in memory, cuscini in lattice, cuscini anallergici e antiacaro, poltrone relax, poltrone motorizzate, Divani, Sedute ergonomiche, biancheria, completi letto, lenzuolo sopra sotto e federa, quilt, biancheria bambino, e molto altro…

Sempre i migliori prezzi, scontati! Venite a trovarci! Provare per credere!

Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione o venite a trovarci nel nostro negozio in Via Litoranea 103 a Marotta di Mondolfo, in provincia di Pesaro-Urbino (Marche).

Siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il Dolce Dormir
Centro del Benessere
Via Litoranea, 103/107
61035 Marotta (PU)
Tel: +39 0721 96462
E-mail: info@ildolcedormir.it
Web: www.ildolcedormir.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura