SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio Senigallia: dopo la 4a giornata, ecco i capocannonieri Uisp serie A e B

Matteo Cingolani non smette di segnare in serie A, 4° centro per Pietro Asole in B

1.315 Letture
commenti
uisp senigallia

Matteo Cingolani torna e timbra il cartellino, ma il suo Ribeca incassa la seconda sconfitta consecutiva a Roncitelli. Magra consolazione per il bomber autodefinitosi “Settima Meraviglia”, che con il 4° centro in campionato si riprende il trono dei marcatori della serie A, staccando di una lunghezza Daniele Cercaci del Cicli.

Nel week end sono andati nuovamente a segno, dopo una settimana di “meritato” riposo, Giammarco Biagetti dell’Atletico Ripe e Costantin Olaru della capolista Atletico Senigallia. Con la doppietta al Sant’Angelo, fa il suo ingresso nel salotto buono dei bomber Federico Malerba del Passo Casine UTD, mentre continua a stupire la prolificità di Roberto Parola del Borgo Molino.

A proposito di colpi ad effetto… in serie B c’è una squadra che basa tutto il suo potenziale offensivo su di un unico giocatore, Pietro Asole, autore di tutti e 4 i gol messi a segno dal Castelcolonna in campionato. L’attaccante gialloblu raggiunge Alessandro Pesaresi del Cesano, fermo alle due doppiette con cui aveva cominciato il torneo.

serie a/b uisp calssifica marcatori

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura