SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il 1° maggio 2013 verrà ricordato come il ‘Fabri Fibra – Day’

MTV dedica al rapper senigalliese escluso dal tradizionale concerto uno speciale di 11 ore

Fabri Fibra

Forse l’esclusione al tradizionale concerto del 1 maggio che si terrà in piazza San Giovanni a Roma, potrebbe rivelarsi una fortuna per il rapper senigalliese Fabri Fibra.

Mtv Music dedicherà infatti proprio in concomitanza del blasonato concerto, uno speciale di ben 11 ore all’artista senigalliese. Insomma, invece di essere ricordato per una fugace apparizione sul palco romano, il 1 maggio 2013, per i fan del cantante potrebbe essere ribattezzato come Fabri Fibra-Day.

La marotona incentrata sul rapper, inizierà alle 15 con la replica di una puntata realizzata dall’emittente televisiva nel 2010 che comprende quasi un’ora di live del cantante e che ripercorre tutte le tappe della sua carriera. Proseguirà con i video dell’artista, e il best of di ‘In Italia’, programma che fu condotto dal rapper.  A conclusione di questa maratona, verrà ritrasmessa la puntata di ‘Il testimone‘ incentrata anch’essa su Fibra.

Per i fan più sfegatati, la maratona non finisce qui; MTV passa il testimone a Radio2 che, a partire dalle 10, si avvarrà in diretta dell’intervento di Fabri Fibra.

Commenti
Solo un commento
Marino 2013-05-02 18:16:02
fortuna che in campeggio non c'erano Tv e radio...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura