SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Il senigalliese Enzo Pettinelli presenterà “I ragazzi guardano le stelle” a Pesaro

L'appuntamento è per domenica 7 ottobre presso la biblioteca comunale

1.323 Letture
commenti
L'assessore Schiavoni con Enzo Pettinelli

Dopo la presentazione alla Rotonda a Mare di Senigallia, domenica prossima è la volta della biblioteca comunale di Pesaro dove sarà presentato il libro di Enzo PettinelliI ragazzi guardano le stelle” che sta ottenendo un lusinghiero successo nella diffusione web.

Il libro, che nei giorni scorsi è giunto nella 4° posizione delle classifiche (su 154.253 titoli in catalogo) dello store iTunes della statunitense Apple, ha avuto una impennata dopo la pubblicazione in lingua spagnola e la diffusione attraverso il circuito ispanico del pingpong (34 paesi), sostenuto dal club madrileno Tenis de Mesa Coslada. Anche il libro per ragazzi delle scuole elementari “Il mistero della racchetta perduta” sta scalando le classifiche nella versione però in tedesco. Quest’ultimo titolo compare nelle due sezioni “Fiction e letteratura” e “Bambini e ragazzi”. La politica del TT.Senigallia è quella della gratuità ma ci sono alcuni store che pubblicano solo con un prezzo di copertina (in questo caso è stato scelto il minimo possibile 0,99€).

Il programma dell’evento prevede la proiezione di alcuni filmati di gioco e delle letture di Mauro Pierfederici, riprese alla Rotonda. Gli appassionati di pjng-pong di Pesaro hanno un intenso rapporto di collaborazione con il Centro Olimpico dove si allenano costantemente e grazie anche a Sabrina Moretti hanno ripreso l’attività organizzata dopo un lungo periodo di lontananza. La manifestazione di Pesaro vede in prima fila l’Amministrazione Comunale.

Ad accompagnare Pettinelli saranno Nicola Falappa, dirigente emergente del tennistavolo senigalliese, Sabrina Moretti ed il Presidente Domenico Ubaldi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura