SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: convocato per mercoledì 28 settembre il Consiglio Comunale

I temi: cessione area comunale, sale giochi e nomine

Comune di SenigalliaTornerà a riunirsi mercoledì 28 settembre, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.

Si procederà quindi con l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

La prima pratica in programma consiste nella cessione in proprietà alla società Adriatica 19 s.r.l. di un’area comunale situata nella frazione di Cesanella, in via Adriatica nord. A relazionare in merito sarà l’Assessore comunale alle Risorse Patrimoniali, Francesca Michela Paci.

Sarà quindi riproposta in Aula l’approvazione del regolamento comunale sugli apparecchi di trattenimento e svago e sulle sale giochi, pratica che sarà introdotta dall’Assessore comunale alle Attività Economiche, Paola Curzi.

Il Consiglio Comunale sarà poi chiamato a nominare i componenti del Consiglio Tributario, la cui votazione sarà preceduta dalla introduzione dell’Assessore competente per le Risorse Finanziarie, Francesca Michela Paci.

Sarà infine lo stesso Presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, a introdurre in Aula la votazione successiva, riguardante la nomina dei rappresentanti del Consiglio Comunale nell’Osservatorio comunale dei rifiuti verso i rifiuti zero.

Ricordiamo che lo svolgimento della seduta consiliare può essere seguito in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz), nonché in diretta video via web attraverso il sito istituzionale del Comune di Senigallia.

dal Comune di Senigallia

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 27 settembre, 2011 
alle ore 9:39
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
stancoinvacanzaasenigallia 2011-09-27 19:33:01
Si proibiscono le sale giochi nei bar del centro contro le direttive nazionali, per giunta dopo che l'ufficio postale centrale di Via Armellini ha installato un distributore automatico di "gratta e vinci" nell'atrio dove possono metterci mano anche i minori, a 100mt. dalle scuole, dalle chiese, dal tribunale...Senza citare poi le (...omissis...) che battono intorno alla chiesa del Ciarnin.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura