SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva in spiaggia il "Senigallia Cup"

Tappa nella spiaggia di velluto per il "Beach Tennis Tour"

1.327 Letture
commenti

Beach TennisAnche Sky Sport a Senigallia per seguire l’attesissima "Senigallia Cup", tappa del tour nazionale che vede impegnati atleti professionisti.

Dal 24 al 26 luglio, nella spiaggia libera di fronte all’Acquapazza, alla Cesanella, in collaborazione con il Comune di Senigallia che ha supportato l’iniziativa, oltre trenta coppie si sfideranno nell’appassionante sport estivo per eccellenza: il beach tennis.

Dopo il venerdì, dedicato ai giovani, un’escalation di incontri porterà poi ad assistere alle finali di domenica, per le quali sono attese anche le troup televisive di Sky Sport 2. Al torneo parteciperanno anche 16 coppie di serie A, mentre sono ancora aperte le iscrizioni per atleti del territorio e amatori, in tutto si prevedono oltre 30 coppie.

Le premizazioni si svolgeranno presso l’Acquapazza domenica alle ore 18:15 circa, visto il notevole ritorno d’immagine per la Città di Senigallia anche l’Amministrazione Comunale ha deciso di supportare l’iniziativa fornendo l’appoggio logistico per i campi di gioco ed il patrocinio.

Di Alberto Bartozzi

Pubblicato Lunedì 20 luglio, 2009 
alle ore 14:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura