A Senigallia si “gioca” sulla sabbia tutto l’anno: pronto il Palabeach
Inaugurazione sabato 25 alle ore 18.00
"Finalmente annunciamo l’apertura del Palabeach a Senigallia" dice Alberto Girolimetti di Marketing 360.
La struttura, un capannone industriale lungo la Statale Arceviese nei pressi della Bigelli marmi, sarà inaugurata sabato 25 alle 18.
"Il progetto si è concretizzato in soli 45 giorni grazie alla costituzione dell’ Associazione Dilettantistica Palabeach Senigallia nata per promuovere gli sport estivi" continua Roberto Federiconi, Presidente della neonata associazione di cui fa parte anche Sergio Francesconi e che vede come vice presidente Mauro Pesaresi.
Quattro i campi ospitati al Palabeach di Senigallia che nel complesso misura 1000 mq. con altri 300 destinati all’ospitalità ed al relax.
"Abbbiamo cercato di ricreare l’ambiente estivo, adoperando il bambù e pavimenti in legno, con zona ristoro e divani" sottolinea l’architetto Andrea Castelli.
Finalmente anche gli appassionati della Spiaggia di Velluto di beach tennis, beach volley e beach soccer potranno praticare e divertirsi tutto l’anno in una struttura coperta "unica sulla Riviera Adriatica".Ma non solo, al Palabeach si potranno frequentare i corsi organizzati dal Beach Club Senigallia, sia per principianti che per agonisti.
Sabato, giorno dell’inaugurazione, sono previste 3 esibizioni di beach tennis, beach volley e beach soccer alla presenza di campioni a livello nazionale.
L’impianto rimarrà aperto dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 17.30 alle 22.30 ed il sabato e la domenica con orario continuato dalle 10 alle 20.L’ingresso è riservato ai soci dell’associazione. La tessera annuale è di 30 euro.
Maria Pettinari

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!