SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trasporti gratis per gli anziani su tutto il territorio comunale

Un accordo tra Comune di Senigallia e ditta Bucci

1.618 Letture
commenti
Loddo\'s Pizza standard

Grazie ad un accordo raggiunto dall’Amministrazione Comunale di Senigallia con la ditta Bucci, le tessere inviate a domicilio a tutti i residenti di età superiore ai 65 anni per accedere gratuitamente ai mezzi del trasporto pubblico potranno dal 1° gennaio prossimo essere utilizzate sull’intero territorio del Comune di Senigallia.
L’intesa fa seguito ad alcune segnalazioni rese alla Giunta Municipale in occasione di alcuni incontri del ciclo "Libertà è partecipazione", in particolare quelli svolti recentemente nelle frazioni di Bettolelle e Cannella. Alcuni possessori delle tessere avevano in queste occasioni evidenziato come il trasporto fosse in realtà gratuito solamente per i percorsi urbani, penalizzando così i residenti delle frazioni, cioè proprio coloro che tra l’altro hanno maggiori esigenze di usufruire di questo servizio.
Il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni,si è immediatamente attivata per risolvere il problema, dando mandato agli uffici di regolare l’intesa con la ditta Bucci. Dal 2005, quindi, le tessere inviate a domicilio saranno valide anche per il trasporto gratuito lungo la strada Arceviese, la Corinaldese o nelle altre frazioni del territorio comunale di Senigallia.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 24 dicembre, 2004 
alle ore 11:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno