“Il tempo è galantuomo, la verità viene sempre a galla”
Malerba (FDI): "Contro Pizzi sentenze e giudizi, ma lui non ha bisogno del difensore d'ufficio"

Gli uomini della sinistra e non solo, gioiscono e sparano a zero sul vice sindaco Riccardo Pizzi. I metodi sono sempre gli stessi, demonizzare l avversario non rendendogli il rispetto dovuto anche davanti alla decisione sofferta, ma personale di ritirarsi dall attività pubblica.
Sparano sentenze, si ergono a giudici e non hanno il minimo rispetto, innanzitutto della persona e poi della funzione pubblica. Riccardo Pizzi può aver gestito bene o male l assessorato allo sport e cultura, ma stoicamente ha resistito alle polemiche che non sono iniziate a meta’ del suo mandato, ma il giorno successivo al suo insediamento. Polemiche aspre, propinate molte volte per vendette personali che hanno poco a che fare con la politica.
Riccardo Pizzi di mestiere fa’ l avvocato e non ha bisogno del difensore d ufficio, ma sono convinto che su’ molte cose prima o poi la verità trionfera’ e chi per anni sinistra compresa, ha sparato a zero sul complesso delle Saline e molte altre cose sapendo la verità e per opportunità politica o vendette personali ha fatto finta di non sapere, molto presto si ritrovera’ sul banco degli imputati al suo posto. Qualcuno ha già pagato elettoralmente con figure barbine, la sinistra le sue bugie le scontera’ con il giudizio dei cittadini alle prossime amministrative.
Un saluto a Pizzi, rispetto per la sua decisione e da parte della nostra comunità politica di cui ha fatto parte, per noi un ARRIVEDERCI
Nicola Malerba
Coordinatore Circoli Fratelli D Italia Provincia di Ancona


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!