Spaccio di droga a Senigallia, la Polizia arresta due trentenni
Sono stati trovati in possesso di cocaina, marijuana, hashish, ecstasy, ketamina, funghi allucinogeni e Mdma

In occasione dei controlli stradali eseguiti nel week-end in prossimità del casello autostradale di Senigallia, la Polizia di Stato ha fermato un’automobile su cui viaggiavano due trentenni residenti fuori città.
Il loro evidente nervosismo ha spinto gli agenti a effettuare verifiche approfondite nei loro confronti. Nel corso di tali procedure, uno dei due ha consegnato spontaneamente una bustina contenente della ketamina in polvere; la perquisizione condotta sull’altro giovane ha invece consentito di trovare cocaina, hashish e numerose pasticche di ecstasy.
Successivamente le forze dell’ordine si sono recate presso l’abitazione dei due uomini, dove sono stati rinvenuti complessivamente 300 grammi di cocaina e 1,5 chilogrammi tra hashish e marijuana: scovati anche funghi allucinogeni, altra ketamina e Mdma. Per i trentenni, entrambi di nazionalità italiana, è dunque scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!