Senigallia pronta ad accogliere la 560esima Fiera di Sant’Agostino
In centro storico merci di ogni tipo, colori, profumi e tradizione. Giovedì 28 agosto la Fiera Franca dei ragazzi

Senigallia si riempie di merci di ogni tipo, colori, profumi e tradizione con uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: inizia la Fiera di Sant’Agostino 2025, un evento a dir poco storico per la città, visto si tratta dell’edizione numero 560.
La Fiera di Sant’Agostino, com’è ormai tradizione consolidata da anni, aprirà ufficialmente i battenti in centro storico alle ore 18 del 27 agosto, restando aperta fino alle 24, per poi riprendere il 28, 29 e 30 agosto 2025 dalle 8 alle 24.
Saranno, come sempre, centinaia i commercianti ambulanti nelle piazze e lungo le vie del centro tradizionalmente destinate alla Fiera di Sant’Agostino, che saranno certamente affollate da senigalliesi, turisti e residenti di tutto il territorio circostante.
Appuntamento che è di sicuro il più atteso dai più giovani, La Fiera Franca dei ragazzi prenderà vita ai Giardini Catalani giovedì 28 agosto dalle 8 alle 20. Assieme alla Fiera di Sant’Agostino, aprirà anche la 33esima Fiera Campionaria, che animerà piazza del Duca e giardini Palazzesi fino a domenica 31 agosto.
Le modifiche alla viabilità in centro storico durante i giorni della fiera, che il Comune di Senigallia ha pubblicato limitatamente all’Albo Pretorio, sono state rese note in un nostro articolo dedicato.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!