Ritrovata auto rubata a Senigallia: arrestato il responsabile alla stazione di Marotta
In manette un 33enne con precedenti. Era a bordo della vettura

È stata ritrovata a Marotta, grazie all’intervento tempestivo dei Carabinieri un’auto rubata nella mattinata del 22 agosto a Senigallia. Il veicolo, una Fiat Panda, era stato segnalato come rubato poche ore prima dal legittimo proprietario.
La svolta è arrivata quando la polizia locale di Marotta ha notato l’auto parcheggiata in modo sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Marotta-Mondolfo. A bordo della Panda c’era un uomo, poi identificato come un 33enne con precedenti per furto, di origini senegalesi.
I militari della Compagnia di Senigallia, allertati dalla centrale operativa, sono subito intervenuti sul posto e hanno proceduto all’arresto dell’uomo, trovato ancora a bordo del veicolo. Dopo gli accertamenti, il soggetto è stato dichiarato in arresto per furto aggravato e trasferito presso il carcere di Pesaro, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Il veicolo è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. Proseguono le indagini da parte dei Carabinieri per capire se l’arrestato sia coinvolto in altri episodi simili avvenuti negli ultimi mesi lungo la costa.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!