Arriva Lo Squalo al Gabbiano di Senigallia
Anche magliette a tema in occasione di una serata speciale e...da brividi

Si avvicina la data di mercoledì 13 agosto, giorno scelto per l’evento dell’estate all’Arena Gabbiano, dedicato quest’anno alla proiezione speciale de Lo Squalo, di Steven Spielberg, a cinquant’anni esatti dalla sua prima uscita nelle sale di tutto il mondo, che ne fece il record assoluto di pubblico e incassi per qualche anno, fino alla successiva produzione del primo episodio della saga di Guerre stellari.
E di record si potrà parlare anche per la festa del Gabbiano, dato che in pochissimi giorni sono già praticamente terminati i posti disponibili per partecipare alla cena collettiva in Arena ma ci sono ancora posti disponibili per la proiezione delle ore 21:30.
Ma la novità sono le t-shirt speciali dedicate a questa serata evento brandizzate Cinema Gabbiano. Le magliette sono in edizione limitata (anzi limitatissima!) e a disposizione solamente per chi vorrà, tra gli spettatori in Arena. Sarà possibile acquistarle anche sul momento ma, per evitare l’esaurimento scorte, o comunque per essere sicuri di trovarne ancora della vostra taglia, è vivamente consigliata la prenotazione, che può avvenire tramite la consueta mail gabbiano@cinemagabbiano.it.
Ricordiamo inoltre che, come sempre, per questa festa estiva di metà agosto il Gabbiano ha previsto numerosi riconoscimenti per le migliori maschere a tema che si presenteranno alla proiezione. Tutti gli spettatori che vorranno mettersi in gioco sono invitati a presentarsi in Arena in qualsiasi modo che – richiamando il terrore, il mare, la paura, la fantasia – possa lasciar intendere di essere stati morsi da uno squalo.
Squalo: chi per te rappresenta uno squalo? Libera la fantasia!
Si potrà concorrere da soli (miglior maschera individuale) o in gruppi (premio al miglior gruppo mascherato).
Non esitate, dunque! Che siate turisti o locali, assidui cinefili o semplici simpatizzanti, frequentatori fedeli o saltuari del Gabbiano, questa è la festa di tutti voi: prenotate, immaginate il trucco adatto e venite in Arena a cenare – se avete già prenotato – o comunque a provare il brivido della paura davanti a questa pellicola cult. Ma sappiate che dal giorno dopo, in spiaggia, fare il bagno non sarà più la stessa cosa.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!