Su strada del Camposanto Vecchio pedoni costretti ad uscire dal percorso protetto
La segnalazione di un lettore di Senigallia Notizie: "Stato vergognoso. Chi si reca in ospedale rischia di essere investito"

Un lettore di Senigallia Notizie scrive alla nostra Redazione per segnalare “lo stato vergognoso in cui versa il camminamento pedonale di fronte all’ospedale“, ovvero quello che, delimitato da paletti, corre lungo strada del Camposanto Vecchio tra via Po e via Cupetta.
Solo poche mattine fa, il nostro lettore racconta di aver “assistito personalmente a un quasi investimento di un bambino”, costretto ad uscire dal percorso pedonale e che per poco non sarebbe stato preso in pieno da un veicolo.
“Il luogo è coperto e ostruito da rami e foglie ad altezza uomo. Una pianta di fico, tra le altre, ha i suoi rami penzolanti, i suoi frutti cadono a terra, è pieno di formiche attratte dal dolce dei fichi, topi, bisce… si rischia di scivolare e farsi male. La gente che si reca in ospedale è costretta a camminare sulla strada col rischio di essere investita”, si conclude la sua segnalazione.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!