“Se quella del sindaco di Senigallia non è una fuga, come chiamarla?”
"Ma quali bugie? Nessuno ha proposto altro appuntamento e non ha delegato nessuno. In compenso, era davanti alla Rocca col TG3..."

In data 3 giugno ci siamo recati in delegazione (io e il prof Villani) presso la segreteria del sindaco per concordare un incontro per la consegna delle diecimila firme a sostegno della petizione contro il progetto del nuovo ponte Garibaldi.
All’uscita, sotto il palazzo comunale abbiamo incontrato il sindaco e ci siamo verbalmente accordati per giovedì 12 giugno alle 10:00.
Successivamente l’appuntamento è stato confermato telefonicamente dalla sua segreteria.
La stessa segreteria l’11 giugno ci comunica che per un altro impegno assunto Il sindaco non sarebbe stato presente. Su nostra sollecitazione rispondeva che non aveva avuto indicazioni di delegare altri esponenti della sua giunta ad incontrarci.
Né ci è stata indicata una nuova data e una nuova ora per incontrarci. Se questa non è una fuga come chiamarla? (In compenso prima di mezzogiorno ha rilasciato un’intervista davanti alla Rocca Roveresca alla giornalista della TGR delle Marche)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!