Logo farmacieFarmacie di turno


Fulvi Dr. Marco
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Chi l’ha visto?”

Malerba (FDI): "Pergolesi di AVS ci aiuti a riconoscere la persona nella foto"

Nicola Malerba

Non ho avuto risposta dal Partito Democratico sul mio quesito degli impresentabili. Preferiscono tacere e il detto dice “Chi tace acconsente”.

In compenso mi ha risposto un piccato esponente di AVS tale Pergolesi, rammentandomi accadimenti di più di cinquanta anni fa’.

Nella sua dietrologia come è abitudine della sinistra non si parla dell attuale, non si risponde a ciò che viene chiesto. L ‘Iman arrestato per terrorismo forse si o forse no qualche contatto c è stato, strano perché sono stati effettuati convegni finanche alla Camera dei Deputati tra’ i suoi dirigenti e l imputato di terrorismo internazionale. Dei fatti di Torino, dove un manifestante con altri dieci ha preso a martellate in stile Salis un agente di Polizia, silenzio assoluto. Pergolesi si ricorda di La Russa e Ciccioli, come dicevo fatti risalenti a cinquanta anni fa’ dove si potrebbe fare un ampio dibattito sugli anni di piombo e ciò che è successo ed il perché, ma su situazioni di una settimana fa’ con Torino messa a ferro e fuoco tace e non dice una parola.

Pergolesi con agenti di PoliziaIl passato e le sue motivazioni lasciamoli agli storici che fanno il loro lavoro Pergolesi ci accusa di essere pistoleri, dei violenti, dichiara che vediamo la pagliuzza e non la trave, forse è vero, ma vorrei che l esponente di AVS aiutasse a noi violenti di destra a riconoscere nella foto la persona che fu’ fermata dalla polizia e portata via ad un comizio a Senigallia di Salvini organizzato da Roberto Paradisi dove ci furono gravi disordini.

(Pergolesi non fu nè fermato dalla Polizia nè portato via ndr)

Lo riconosce?

Ci può dare indicazioni per la sua identificazione. Nei fatti di cronaca di quel giorno, il Corriere Adriatico fece una puntuale cronistoria, con nomi e cognomi, ci può aiutare ad identificarlo? La dinamica è la stessa del Presidente del Senato La Russa, fermato e poi rilasciato. I contesti erano diversi, ma chi non ha peccato scagli la prima pietra, anzi il primo martello.

Nicola Malerba
Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura