“Il rapporto con Forza Italia viene curato nella maggioranza con sufficienza e trascuratezza fastidiosa”
Paradisi (segretario Forza Italia Senigallia): "la nostra pazienza ha un limite, il messaggio giunga chiaro"

Proseguono le tensioni nella maggioranza di Senigallia che già nei giorni scorsi aveva visto Forza Italia intervenire duramente sulla questione sport, una delle più dibattute per l’oggettiva precarietà di alcune strutture, su tutte le problematiche balza all’occhio la chiusura a tempo indeterminato della piscina Saline.
Forza Italia per bocca di Roberto Paradisi, segretario Forza Italia Senigallia, Luigi Rebecchini, vice segretario Forza Italia e Maurizio Mugianesi anche lui vice segretario Forza Italia, aveva invitato il sindaco Massimo Olivetti a non aver tentennamenti, sottolineando :
“La pazienza è satura.
L’amministrazione comunale ora deve procedere ai sensi dell’art. 1454 del codice civile (come prevede l’art. 25 del contratto di gestione del Centro sportivo Saline) al fine di risolvere definitivamente il contratto con la societàconcessionaria e rientrare in possesso della cittadella dello sport.
L’inerzia ormai quadriennale dell’assessore allo sport Pizzi non può più essere una giustificazione per la nostra Amministrazione e per il sindaco Olivetti che ha il dovere di restituire oggi l’impianto alla città. Si proceda senza più tentennamenti”.
Ieri sera, martedì 3 giugno, proprio Paradisi dal suo profilo facebook ha evidenziato:
“inizia a crescere un certo imbarazzo sia per alcune modalità di conduzione della pubblica amministrazione sia per la sufficienza e per la trascuratezza fastidiosa con cui viene curato il rapporto con Forza Italia.La nostra pazienza ha un limite. E non siamo uomini abituati a non dar seguito agli impegni assunti. Il messaggio giunga chiaro”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!