La Vigor Senigallia ringrazia il suo staff sanitario
"Ancora una volta in ottime mani"

La stagione corre verso i titoli di coda ed è arrivato il momento di ringraziare e omaggiare coloro che lavorano dietro le quinte. Con disponibilità e professionalità. Con grande passione, che viene messa al servizio della Vigor Senigallia e dei propri tesserati.
Ci riferiamo allo staff sanitario, cuore pulsante delle prestazioni offerte dai ragazzi in mezzo al campo. Di domenica in domenica. Ed ecco che la società intende rivolgere un pensiero al dottor Andrea Moschini, al dottor Giuliano Giovannetti, all’osteopata Mattia Ferretti, al massaggiatore Massimo D’Ambrosio e al fisioterapista Leonardo Gabucci.
C’è proprio il dottor Moschini a tracciare un bilancio stagionale: “La stagione la valuto in maniera buonissima, abbiamo seguito alla lettera le procedure e i protocolli concordati in estate. L’organizzazione migliora anno dopo anno. Abbiamo registrato, nel corso dell’annata, diversi infortuni gravi. Non di natura muscolare, e quindi c’è stato un buon lavoro atletico, ma mi riferisco ai vari problemi riscontrati per esempio da Alonzi, a cui faccio i complimenti per come ha lavorato dopo l’operazione al ginocchio, Tomba, Gabbianelli e per ultimo Rotondo. Credo che lo staff abbia svolto un buon lavoro, la terapia conservativa adottata per la spalla di Tomba ci ha dato ragione, come il rientro di Gabbianelli è stato positivo dopo il problemino al collaterale. Rotondo, invece, ha terminato la stagione in anticipo per una frattura. Intendo ringraziare tutti i membri dello staff, sono stati encomiabili”.
Ringraziamenti a cui partecipa anche la Vigor Senigallia, consapevole di essere stata e di essere in buonissime mani.

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!