Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Morte di Oliviero Toscani, il ricordo di Maurizio Mangialardi

Senigallia ospitò tra il 2019 e il 2020 "Razza Umana", mostra personale del grande fotografo

1.051 Letture
commenti
Marconi@Associati.it - Contabilità, paghe, 730, consulenza fiscale - Senigallia
Maurizio Mangialardi e Oliviero Toscani

Ho appreso con grande dolore della morte di Oliviero Toscani.

Genio della comunicazione e fotografo originalissimo, ho avuto il piacere di incontrarlo in occasione della sua mostra “Razza Umana” ospitata a Senigallia tra il 2019 e 2020.

Non solo artista eccezionale, ma anche uomo dotato di un’energia travolgente, perspicace, attento, capace di cogliere in maniera inimitabile le trasformazioni della nostra società che ha contributo a rendere più aperta e con meno pregiudizi.

Maurizio Mangialardi e Oliviero ToscaniHa illuminato anche nei suoi ultimi mesi di vita: colpito da una grave malattia che lo ha brutalmente debilitato nel fisico, non ha tuttavia mai perso la sua lucidità, il suo spirito. Una testimonianza fortissima di dignità e tenace vitalità.

Lascia un vuoto incolmabile.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura