SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Marche Notizie - Marchenotizie.info

Mangialardi: “Le Palazzine per l’Emergenza di Baldelli sono vuota propaganda”

"Clamorosi i casi di Senigallia e Fabriano: presentazioni pubbliche e annunci di progetti che ancora sono solo un pezzo di carta"

Maurizio Mangialardi

“Ancora una volta, come sempre accaduto in occasione delle campagne elettorali svoltesi negli ultimi quattro anni, a pochi giorni dal voto l’assessore Baldelli è tornato a srotolare il Masterplan delle opere edilizie sanitarie, che credo rappresenti uno dei più clamorosi e imbarazzanti fallimenti della giunta Acquaroli.

Una giunta che, nonostante l’enorme mole di risorse a disposizione derivante dal Pnrr, non è stata capace, a poco più di un anno dalla fine del mandato, di portare a termine una sola opera di quelle previste dalla programmazione, comprese quelle ereditate dalla precedente Amministrazione e prossime a essere ultimate. Clamorosi i casi di Senigallia e Fabriano, dove è da anni che Baldelli continua a organizzare presentazioni pubbliche e ad annunciare in pompa magna progetti che ancora oggi sono solo un pezzo di carta.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno