SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Teorema Lavoro - Servizi integrati di consulenza del lavoro - Senigallia

A Senigallia un nuovo Maestro del Lavoro

Onorificenza per il dott. Massimo Lanari, impiegato alla Fiorini Packaging con 36 anni di servizio

Massimo Lanari Maestro del Lavoro

Nella giornata di mercoledì Primo Maggio si è svolta all’Auditorium della Mole Vanvitelliana la cerimonia per il conferimento della prestigiosa onorificenza della Stella al Merito del Lavoro, concessa con decreto del Presidente della Repubblica.

Per il Comune di Senigallia era presente l’assessore Cinzia Petetta come segno di vicinanza della Città al dott. Massimo Lanari, impiegato presso la Fiorini Packaging di Senigallia con 36 anni di servizio e neo Maestro del Lavoro.

La cerimonia, con numerose autorità presenti, ha rappresentato un segno per il contributo di quanti hanno contribuito al progresso aziendale e alla formazione delle nuove generazioni e per essersi particolarmente distinti durante l’arco del loro percorso lavorativo per perizia, laboriosità, buona condotta morale e per aver contribuito ad innovare e migliorare i processi aziendali, le misure di sicurezza e per essersi prodigati per istruire e preparare le nuove generazioni all’attività professionale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno