SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Sull’autobus da Senigallia a Riccione ben 34 persone di troppo: sanzionato l’autista

I passeggeri, 86 invece dei 52 consentiti, stavano andando in discoteca a festeggiare i cento giorni alla maturità

1.141 Letture
commenti
Polizia Municipale

Gli agenti della Polizia Locale di Riccione hanno multato, tra l’11 e il 15 marzo, quattro autisti di autobus per il sovraffollamento dei veicoli.

Tra i casi più gravi, spicca quello di un autobus proveniente da Senigallia, su cui viaggiavano ben ottantasei giovani su un veicolo con una capienza massima di cinquantadue persone. La comitiva partita da Senigallia era diretta sulle colline di Riccione per una festa in discoteca in occasione dei cento giorni dall’esame di maturità.

Complessivamente, durante le operazioni di controllo da parte della Polizia Locale di Riccione, sono stati fermati e controllati circa trenta autobus nelle cinque giornate in cui si è registrato un grande afflusso, proprio in occasione delle feste studentesche.

I conducenti multati in tutto sono stati quattro, tutti per aver trasportato un numero di passeggeri superiore al consentito. L’operazione di controllo, a quanto fanno sapere dal Comando della Polizia Locale romagnola, ha presumibilmente avuto un effetto deterrente, poiché durante i controlli eseguiti successivamente al 15 marzo non sono stati riscontrati passeggeri in eccesso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno