SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Castelferretti si aggiudica la finale della prima fase del campionato UISP di calcio

Battuto il G.S. Uisp Cannella con il risultato di 5-4

532 Letture
commenti
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova
Castelferretti si aggiudica la finale della prima fase del campionato UISP di calcio

Si è disputata venerdì 1 marzo 2024 sul campo neutro delle Saline di Senigallia, la Finale della prima fase del Campionato Territoriale Uisp di Calcio a 11 maschile tra il G.S. Uisp Cannella e l’Amatori Calcio Castelferretti.

Le due formazioni dopo aver trionfato nei rispettivi Gironi Zonali, si sono sfidate a viso aperto dando vita ad una gara spettacolare conclusa con il risultato di 5 reti a 4 a favore dell’Amatori Calcio Castelferretti.

Una sfida avvincente dal punto di vista agonistico, ma nel pieno rispetto dei principi di lealtà e sportività che caratterizzano il torneo amatoriale UISP.

Al termine della gara, il presidente del Comitato Uisp Senigallia, prima di procedere alla consegna della coppa ai singoli capitani, si è complimentato con le due formazioni, ricordando che già dalla prossima settimana, partirà la seconda fase del campionato, che vedrà affrontarsi nuovamente tutte e 15 le squadre partecipanti al Campionato, in due gironi all’italiana. Nel primo le 8 squadre meglio classificate nella prima fase, che sono: G.s Uisp Cannella, Amatori Calcio Castelferretti, Amatori Urbino, Amatori Cupramontana, F.C. Sant’Angelo 95, Moie Vallesina, Asd Uisp Capanna e Amatori Arcevia e nel secondo le restanti 7 squadre che sono: Asd Benfile 12, Asd G.s. Sterpeti, F.C. Atletiflò, Asd Della Rovere Calcio, Dorica Lovers, Amatori Stese 2007 e Junior Jesina.

In palio per il primo girone, oltre all’aggiudicazione finale del Campionato di Calcio 2023/2024 la qualificazione alle Finali Nazionali UISP.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno