SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Contest Ragazzi Speciali a Senigallia, FOTO E VIDEO

Concorso culinario nella mattinata del 24 gennaio al Panzini

1.109 Letture
commenti

Contest Ragazzi Speciali Regione Marche al Panzini di Senigallia nella mattinata di mercoledì 24 gennaio.


Tema del concorso “Il Pescato Locale ed un prodotto degli Agricoltori Custodi” che i Ragazzi Speciali hanno utilizzato per realizzare un Primo Piatto.

Affiancati da un loro compagno di classe e dal professore di cucina che li ha preparati in un percorso di avvicinamento alla gara stimolante, si sono cimentati in una competizione che ha le regole dei concorsi di cucina riconosciuti dalla Federazione Italiana Cuochi e dalla World Chefs Association.

A valutare i ragazzi la Chef Marialuisa Lovari e la Chef Debora Fantini giudici internazionali di cucina certificati dalla Nazionale Italiana Cuochi, lo chef non vedente Antonio Ciotola, Presidente Onorario del Dipartimento Solidarietà ed Emergenze della Federazione Italiana Cuochi e la Dott.ssa Ambra Micheletti, funzionario AMAP, Agronoma ed esperta in Biodiversità.

Senigallia Notizie era presente con il direttore Massimo Mariselli ed ha realizzato un video con Alberto Olivieri, linkato qui e in fondo a questo articolo.

Allegati

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura