SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Pedone settantenne investito davanti alla stazione ferroviaria di Senigallia

L'uomo, sbalzato a terra, trasportato in codice rosso all'ospedale regionale di Torrette di Ancona. Polizia Locale sul posto

2.217 Letture
Un commento
Investimento pedone davanti alla stazione di Senigallia

Nel tardo pomeriggio di domenica 10 dicembre, alle ore 19.15 circa, in viale Bonopera, davanti alla stazione ferroviaria di Senigallia, un pedone di 70 anni è stato investito da un’automobile ed è stato portato in codice rosso all’Ospedale regionale di Torrette di Ancona.

L’uomo, residente ad Acqualagna si trovava sulla carreggiata quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato urtato da una Ford Fiesta condotta da una trentatreenne di Mondolfo, finendo per essere sbalzato a terra.

Sul posto la pattuglia della Polizia Locale per i rilievi del sinistro e per limitare al massimo le ripercussioni sulla circolazione stradale, che si sono ad ogni modo rivelate minime.

Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2023-12-12 08:52:05
Questo è l'esempio concreto che spiega bene quanto inutili sono (secondo me) i commenti delle persone/politichini quando si parla di sicurezza stradale...quando si critica una rotatoria oppur eun semaforo..quando si mette una luce in più oppure una luce in meno..quando, soprattutto, si criticano certi incorci pericolosi....ecco..puoi fare di tutto...ma la vera es ola sicurezza è della persona non del comune...mi dispiace per il signore e spero che non si sia fatto nulla ma....esiste un sottopasso e da li e solo da li che bisogna attraversare...se era impossibilitato a fare i scalini (molto molto bassi) ok..ma..spesso..la gente (§anche ragazzi) evitano il sottopasso e attraversano...ma di che siucrezza parliamo?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura