SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
US Pallavolo Senigallia: corsi volley e minivolley 2023/2024 | Corsi Ju Jitsu autodifesa

Rubano materiale hi-tech al centro commerciale: arrestata coppia a Senigallia

I due coniugi sono stati sorpresi dalla vigilanza interna, che ha subito allertato i Carabinieri del NOR

1.920 Letture
commenti
Pattuglia dei Carabinieri al Centro Commerciale Il Maestrale di Senigallia

Nella giornata di domenica 17 settembre, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Senigallia hanno arrestato due soggetti, un italiano e una straniera, per furto.

Si tratta di un 53enne e della moglie 30enne, che nel pomeriggio di domenica sono stati sorpresi a rubare vario materiale hi-tech (caricabatterie, power bank, auricolari, custodie per telefoni cellulari), del valore complessivo di circa 500 euro, all’interno di un negozio di elettrodomestici del Centro Commerciale Il Maestrale a Cesano di Senigallia.

I due sono stati sorpresi dal personale della vigilanza, che ha immediatamente allertato il 112. L’uomo e la donna, fermati immediatamente dopo aver trafugato il materiale, sono stati trovati ancora in possesso della merce rubata, che è stata restituita al legittimo proprietario.

La coppia è stata tratta in arresto e sottoposta agli arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Gli arresti sono poi stati convalidati: per l’uomo sono stati confermati gli arresti domiciliari, per la donna l’obbligo di dimora.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno