SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Banco Marchigiano - Credito Cooperativo Italiano

Successo per il torneo di tennistavolo

Al centro olimpico di Senigallia

691 Letture
commenti

Grande affluenza al primo torneo mare ping-pong, che ha visto primeggiare nel torneo tesserati, Vitali Jacopo 16 anni di Sant’Elpidio, su Gerini Simone di Fabriano per 2 set a 1. Nella categoria non tesserati, ha vinto Lombardi Matteo di Senigallia, su Tom Marcia di Milano.


La formula di questo torneo chiamato “imperatore”, dà la possibilità di far incrociare la racchetta, tra giocatori amatori e tesserati. Alla fine, si hanno due classifiche separate. La prima parte dura 45 minuti, la seconda 30. Allo scadere del tempo si disputa la finale. Nonostante il caldo gli appassionati di questo sport non vanno mai in vacanza. Il sudore si mescola alle emozioni creando un cocktail perfetto.

A Senigallia dopo il torneo c’è chi va a fare un tuffo al mare, chi un aperitivo o chi una cena, tutti con lo spirito giusto per un torneo estivo. Il più piccolo 12 anni il più grande 70, nessuno sente questa differenza, in campo sono tutti uguali, ognuno lotta per fare il punto con le proprie caratteristiche di gioco. Sabrina Moretti l’organizzatrice li conosce praticamente tutti e si diverte con loro mentre scandisce il tempo. I premi vinti dai giocatori sono gentilmente offerti dalla Pizzeria Ristorante il “Pomodoro”, Pizzeria Ristorante “Pizzeus”, e gelateria “Chocoice”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno