SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sci Club Senigallia

Ginnastica Artistica Cesanella: pioggia di podi alle finali nazionali di Rimini

Complimenti dalla Polisportiva a tutte le atlete andate a medaglia

1.016 Letture
commenti
Finali nazionali di ginnastica artistica: Polisportiva Cesanella sul podio

Nel weekend di chiusura delle gare nazionali di ginnastica artistica, le nostre atlete ci hanno nuovamente sorpreso dandoci diverse lezioni di vita.

categoria LA Senior 1
Tea Giancamilli = I nella classifica assoluta
Questa di Tea è una medaglia che parte da lontano, più precisamente dalla finale dello scorso anno dove non è riuscita a fare una buona gara raccogliendo solo tanta delusione. Da quella sconfitta, Tea si è rimboccata le maniche e dopo un anno si è ripresentata alla stessa gara con la voglia e la determinazione di arrivare sul gradino più alto, e così è stato. Prima nelle qualifiche e prima nella classifica finale. Prima anche nella classifica nazionale a squadre. Doppia medaglia d’oro per lei. Brava Tea e grazie per averci dimostrato che non bisogna mai mollare.

categoria LA Junior 3
Beatrice Polonara = I nella classifica assoluta
Cosa accadrà il prossimo anno? Beatrice è una formichina che piano piano, con sacrificio e costanza, sposta sempre l’asticella un pochino più in là. In silenzio si pone gli obiettivi, lavora, e li raggiunge. Ora bisogna confermarsi alle prossime gare. Prima anche nella classifica nazionale a squadre. Doppia medaglia d’oro anche per lei. Brava Beatrice e grazie per averci dimostrato che l’unica strada per il successo è il lavoro ed il sacrificio.

categoria LB Junior 1
Greta Gigli = II nella classifica assoluta
Un esempio per costanza e perseveranza. Greta, a suon di allenamenti e ambizione, è una costante presenza sul podio. Lo scorso anno, per colpa di qualche errore, non era riuscita a centrare il suo obiettivo. Quest’anno lo ha sfiorato ma ha dimostrato, ancora una volta, di meritare il gradino più alto. solo questione di tempo…. Complimenti e grazie per averci dimostrato cosa vuol dire essere costanti e perseveranti.

categoria LB Junior 3
Sara Sbrega = II nella classifica assoluta
Il percorso sportivo di Sara è rappresentato da un miglioramento continuo, anno dopo anno, gara dopo gara. Possiamo ormai dire che, il podio per lei rappresenta l’obiettivo minimo. Complimenti Sara e grazie per averci mostrato l’importanza della calma e della perseveranza nel rincorrere i propri obiettivi.

categoria LC Senior 1
Teresa Federici = III posto nella classifica assoluta
Nella sua categoria, in Italia, solo 2 atlete son riuscite a fare meglio di lei. Detta così sembrerebbe un ottimo risultato ma in verità è una medaglia che sta stretta per quello che Teresa dimostra in allenamento e in gara. Complimenti per il risultato raggiunto ma non ti accontentare!

Nella classifica a squadre, la Ginnastica Artistica Cesanella porta a casa un primo ed un secondo posto:

serie D categoria LB Junior/Senior
II nella classifica assoluta = Carolina Mancini, Amalia Marazzina, Greta Gigli, Chiara Cherubini, Maria Vittoria Barucca, Sara Sbrega

serie D categoria LA Junior/Senior
I nella classifica assoluta = Tea Giancamilli, Beatrice Polonara, Francesca Barzetti, Angelica Mariani

Complimenti a tutte!

da Polisportiva Cesanella

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno