SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

Domenica 11 giugno a Senigallia la prima edizione della DogoRun®

Corsa non competitiva e passeggiata con amici a 4 zampe organizzate da SportHero® asd. Iscrizioni aperte. Posti limitati

1.663 Letture
commenti
Dogorun

Il progetto DogoRun® nasce con lo scopo di aiutare le associazioni del territorio che si occupano dei nostri amici pelosi, per questo il ricavato della corsa sarà donato all’associazione Cuori Pelosi, che si occupa di gestire il canile/gattile di Senigallia.

Un’occasione perfetta per iniziare la giornata nel migliore dei modi condividendo con gli amici un percorso e l’emozione del guardare la città prendere vita.

I runners sono attesi alle 07:30 alla Rotonda a Mare per la partenza, mentre la passeggiata partirà verso le 7:45/8:00 circa.

La DogoRun® è pensata proprio per tutti, ecco perché ciascun iscritto può decidere come iniziare la giornata scegliendo, secondo la propria preparazione atletica, tra due percorsi: la camminata di 5 km aperta anche ai nostri amici a 4 zampe e corsa non competitiva di 10 km esclusiva agli umani.

Al termine della parte sportiva, presso i Giardini Morandi, sarà allestito un DogoVillage, dove saranno sviluppati workshop oltre che un’esibizione cinofila.

Le iscrizioni sono aperte fino al giorno della corsa ed è possibile iscriversi online sul sito www.dogorun.it oppure compilando e consegnando il volantino presso il gazebo DogoRun® situato sul corso a Senigallia durante i pomeriggi del 4 e del 10 giugno.
I posti sono limitati.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura