SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Vice Questore Aggiunto Licari saluta Senigallia, si trasferirà a Manfredonia

Il sindaco Olivetti: "Abbiamo apprezzato tantissimo la generosa disponibilità mostrata in ogni momento topico"

1.248 Letture
commenti
Agostino Licari e Massimo Olivetti

Questa mattina il Sindaco Olivetti ha salutato, in sala Giunta del Comune di Senigallia, il Vice Questore Aggiunto Agostino Licari, che da lunedì lascerà, dopo dieci anni, la nostra città per trasferirsi a Manfredonia, in Puglia, per dirigerne il Commissariato.

Si è trattato di un incontro molto sentito è commosso da entrambe le parti.

“A nome dell’intera città ringrazio il Dott. Licari per il grande impegno profuso in tutti questi anni,” ha affermato il Sindaco “abbiamo apprezzato tantissimo la sua grande professionalità, il suo alto senso del dovere, la generosa disponibilità mostrata in ogni momento topico attraversato da Senigallia. Non averlo più a capo del Commissariato ci dispiace non solo sotto l’aspetto operativo, ma anche sotto quello umano, per la sensibilità mostrata in ogni circostanza.”

Il Dott. Licari ha ringraziato la nostra città per la accoglienza ricevuta e per il forte legame creatosi con i senigalliesi. Già ieri, al termine della processione del Santo Patrono, aveva ricevuto l’abbraccio da parte di tanti concittadini commossi per la sua partenza.

Il Sindaco Olivetti ha poi fatto gli auguri al Dott. Licari per il nuovo ed importante incarico che lo stesso andrà a ricoprire a Manfredonia.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno