Logo farmacieFarmacie di turno


Filippini Dott.ssa Carotti
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il dirigente Licari lascia il Commissariato di Senigallia per Manfredonia, il saluto di Bello

Il presidente ha portato il ringraziamento del Consiglio Comunale: "Dieci anni di impegno profuso a favore della comunità"

2.647 Letture
commenti
Massimo Bello e Agostino Licari

Il Presidente del Consiglio, Massimo Bello, ha fatto visita al Commissariato di Senigallia e, con l’occasione, ha portato il suo saluto, e quello del Consiglio comunale, al Vice Questore aggiunto Agostino Licari, che a giorni lascerà la città per trasferirsi a Manfredonia, in Puglia, per dirigerne il Commissariato.

Un incontro cordiale, quello di questa mattina, tra il Vice Questore Licari e il Presidente Bello, che ha ringraziato il dirigente della Polizia di Stato “per l’impegno profuso in questi dieci anni – ha detto Bello – a favore della comunità.”

Persona di grande sensibilità e di capacità relazionali straordinarie, il Dottor Licari – ha aggiunto il Presidente del Consiglio Bello – è stato ed è apprezzato per il lavoro svolto nella nostra città e nel comprensorio vallivo. Sempre presente, ma anche interessato alla sicurezza del territorio e alla prevenzione. Lo ricorderemo con profonda stima ed amicizia. La città di Manfredonia potrà vantare di avere una professionalità importante, che ha sempre dimostrato senso del dovere e profondo rispetto dello Stato e delle istituzioni. Al Dottor Licari, gli auguri di buon lavoro.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno