SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il dirigente Licari lascia il Commissariato di Senigallia per Manfredonia, il saluto di Bello

Il presidente ha portato il ringraziamento del Consiglio Comunale: "Dieci anni di impegno profuso a favore della comunità"

2.322 Letture
commenti
Massimo Bello e Agostino Licari

Il Presidente del Consiglio, Massimo Bello, ha fatto visita al Commissariato di Senigallia e, con l’occasione, ha portato il suo saluto, e quello del Consiglio comunale, al Vice Questore aggiunto Agostino Licari, che a giorni lascerà la città per trasferirsi a Manfredonia, in Puglia, per dirigerne il Commissariato.

Un incontro cordiale, quello di questa mattina, tra il Vice Questore Licari e il Presidente Bello, che ha ringraziato il dirigente della Polizia di Stato “per l’impegno profuso in questi dieci anni – ha detto Bello – a favore della comunità.”

Persona di grande sensibilità e di capacità relazionali straordinarie, il Dottor Licari – ha aggiunto il Presidente del Consiglio Bello – è stato ed è apprezzato per il lavoro svolto nella nostra città e nel comprensorio vallivo. Sempre presente, ma anche interessato alla sicurezza del territorio e alla prevenzione. Lo ricorderemo con profonda stima ed amicizia. La città di Manfredonia potrà vantare di avere una professionalità importante, che ha sempre dimostrato senso del dovere e profondo rispetto dello Stato e delle istituzioni. Al Dottor Licari, gli auguri di buon lavoro.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura