SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Si avvicina San Valentino, il giorno dell’amore

Da Senigallia Notizie un augurio a tutti gli innamorati

Senigallia in Love - Foto Emanuela Pagano

San Valentino, il giorno dedicato all’amore e alle coppie, si avvicina e la redazione di www.senigallianotizie.it non poteva non augurare un felice San Valentino a tutti gli innamorati.

Questa giornata speciale, che celebra l’amore e l’affetto tra due persone, è un’occasione perfetta per rafforzare i legami e per dimostrare quanto si ami la propria metà. Che siate una coppia appena formata o che abbiate trascorso insieme molti anni, San Valentino è un momento unico per celebrare la vostra relazione.

Ma come è nato questo giorno? L’origine di San Valentino risale a molti secoli fa, quando un vescovo cristiano di nome Valentino fu martirizzato il 14 febbraio 273 d.C., durante l’impero romano. Si fa risalire a quell’episodio la giornata in cui si celebrano l’amore e l’affetto tra le coppie.

Per celebrare questa giornata, molte coppie si scambiano regali, fiori e messaggi d’amore, ma l’importante è che sia un momento speciale da trascorrere insieme per dimostrare quanto ci si ami.

Che siate romantici o meno, non importa. L’importante è che San Valentino sia un giorno per celebrare l’amore e l’affetto tra due persone che si amano. La redazione di www.senigallianotizie.it vi augura un felice San Valentino pieno d’amore e di gioia.

Massimo Mariselli
Pubblicato Domenica 12 febbraio, 2023 
alle ore 6:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
karl 2023-02-13 18:53:20
Che incredibile "tamarrata"! Dopo il motocross sulla spiaggia di velluto, ecco che arriva la Rotonda disneyana. Deludente.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno