SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Si presenta a Senigallia il catalogo della mostra “Giovanni Schiaroli – 50° anniversario”

L'esposizione sarà visitabile fino al 19 febbraio 2023

Catalogo della mostra Giovanni Schiaroli – 50° anniversario

La mostra Giovanni Schiaroli – 50° anniversario, ospitata nelle sale del piano terra di Palazzetto Baviera, sarà visitabile fino al prossimo 19 febbraio. La mostra sarà aperta dal giovedì alla domenica dalle 15 alle 20 e prevede un biglietto di ingresso di €4.

La mostra, patrocinata dal Comune di Senigallia, intende promuovere e celebrare la vita artistica di un autore di estremo interesse per la città e che molto ha dato al territorio.

Giovanni Schiaroli nasce nel 1949 a Filetto, nella campagna senigalliese, dove ancora vive e lavora.
Autodidatta, sin da bambino passa le giornate osservando e riproducendo la realtà che lo circonda, realizzando su tela un racconto poetico del proprio vissuto.

In occasione della mostra, il 5 febbraio 2023 alle ore 17,30 presso i locali della sala conferenze del Palazzetto Baviera verrà presentato, alla presenza dell’artista, il catalogo Giovanni Schiaroli – un viaggio a colori lungo cinquant’anni che raccoglie opere, scritti e testimonianze che raccontano i cinquant’anni di attività di questo artista interprete del nostro territorio. Interverranno Giovanni Schiaroli e Monia Frulla.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno