Anziano rinvenuto cadavere nella sua abitazione a Senigallia
Aveva appuntamento col suo medico, ma è stato trovato esanime
Sono stati i Vigili del Fuoco di Senigallia, intervenuti sul posto con i Carabinieri e un’ambulanza, a riuscire ad avere accesso, mercoledì 25 gennaio, all’abitazione di un anziano residente in via Capanna, che non rispondeva al campanello di casa, nè al telefono.
Fuori dalla porta c’era il suo medico, con il quale l’uomo, un 84enne, aveva appuntamento per una visita, che purtroppo non ha mai avuto luogo. Infatti il dottore ha provato a suonare alla porta e a contattare il suo assistito, senza successo. Neanche l’uso di una copia della chiave di casa ha aiutato, dato che la porta era chiusa dall’interno con la chiave inserita.
E’ dunque partita la chiamata ai soccorsi: i Vigili del Fuoco hanno rotto una finestra per entrare nell’abitazione di via Capanna, dove il corpo dell’ultraottantenne è stato trovato già senza vita. Inutile l’intervento del personale sanitario: l’uomo era già morto da ore.
L’intervento dei Carabinieri di Senigallia, trattandosi di morte per cause naturali, non ha comportato l’effettuazione di rilievi, ma si è limitato ad informare i servizi sociali per mettere a disposizione la salma, dato che l’anziano non aveva parenti direttamente contattabili.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!