SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Assicurazioni Generali - Agenzia di Senigallia - Immagina, vivi, adesso

L’Olimpia Marzocca festeggia 60 anni

La squadra calcistica senigalliese dal 1962 fa attività ininterrottamente

1.056 Letture
commenti
Olimpia Marzocca

Una settimana di intensa attività per l’Olimpia Marzocca, in cui verranno celebrati i 60 anni di continuata attività sul territorio.

Ad iniziare la partecipazione della società il 19 all’evento “Natale biancorosso” organizzato dall’Ancona calcio, club professionistico a cui l’Olimpia si è affiliato in questa stagione per lo sviluppo del settore giovanile. Nella foto il Presidente Claudio Burattini dell’Olimpia Marzocca riceve un riconoscimento dal Presidente Onorario Mauro Canil, assieme agli amministratori delegati Roberta Nocelli e Roberto Ripa dell’U.S. Ancona.

Il 20 invece la società biancoazzurra è stata insignita per i suoi 60 anni da un riconoscimento consegnato al presidente Burattini dal Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti, nella foto assieme al Vice Sindaco Riccardo Pizzi e all’Assessore Gabriele Cameruccio.

Il 21 è atteso l’evento clou per celebrare questo importante traguardo, si ritroveranno assieme la prima squadra biancoazzurra, le categorie giovanili e loro famiglie, gli staff tecnici e la dirigenza.

Da

Olimpia Marzocca

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura