Logo farmacieFarmacie di turno


La Rotonda
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Massimo Bello non ha sfrattato nessuno”

La maggioranza di Senigallia replica all'opposizione

1.827 Letture
Un commento
Angeletti e Bello nella saletta dei consiglieri comunali
“Il comunicato inviato alla stampa dal Partito democratico di Senigallia e dalla Lista Vivi Senigallia, due facce della stessa medaglia, contengono gravi ed offensive affermazioni nei confronti della seconda carica elettiva del Comune e nei confronti della figura istituzionale del Presidente del Consiglio Bello, sulle quali altri valuteranno azioni di tutela, ma noi tutti le consideriamo decisamente fuori luogo e strumentali”.
 

 
Replicano così i Gruppi e i partiti di maggioranza (Lega, La Civica, Fratelli d’Italia e Forza Italia) ai comunicati del PD e di Vivi Senigallia, che hanno attaccato, con velata ironia e insinuazioni diffamatorie, il Presidente del Consiglio e il Sindaco, a proposito di un ipotetico ‘sfratto’ dei gruppi dai locali situati a piano terra del Palazzo comunale e di una sistemazione ‘lussuosa’ degli attuali uffici destinati alla Presidenza. 
 
“Una polemica inutile, che dimostra pochezza e come la minoranza PD e di sinistra non abbiano più argomenti”.
 
“Prendiamo atto della solita modalità denigratoria per delegittimare chi ricopre ruoli istituzionali importanti – continua la nota della maggioranza – ma anche del solito lamento perché non siano più esponenti del PD e della sinistra a ricoprire quegli incarichi”.
 
“Il Presidente del Consiglio – proseguono i partiti della maggioranza – svolge i suoi compiti istituzionali con competenza, serietà, esperienza e professionalità. In questi due anni, abbiamo assistito alla valorizzazione dell’organo Consiglio, con una Presidenza che ha saputo coniugare il diritto e il dovere alla rappresentanza e alla direzione dell’attività istituzionale”.
 
“La riorganizzazione attuale degli spazi, decisa dal Sindaco d’intesa con il Presidente, ha dato l’opportunità, per i gruppi, di avere una sala riunioni ampia, prestigiosa e funzionale – conclude la nota di Lega, Forza Italia, La Civica e Fratelli d’Italia – mantenendo tutti i servizi connessi alle attività istituzionali, ma soprattutto procedendo alla sistemazione degli uffici, senza costi aggiuntivi, bensì spostando semplicemente mobili e attrezzature”.
 
I partiti e i gruppi di maggioranza
LEGA-Fratelli d’Italia-Forza Italia-La Civica
 
 
 
 
 
 
 
 
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Domenica 27 novembre, 2022 
alle ore 11:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Solo un commento
Glauco G. 2022-11-28 14:21:46
Oggi dirò quello che secondo me accadrà domani....ineviabilmente la sinistra, alle prossime elezioni, sarà votata e vincerà le elezioni (credo a mani basse)...quindi....quando il PD tornerà a governare? ripristinerà le cose oppure si terrà il nuovo/i nuovi ufficio/i? pe me si terrà il nuovo e farà finta di non aver mai criticato il "cambio uffici" fatto dalla dx.....magari sbaglio ma secondo me..quello che oggi criticano..sarà da loro utilizzato domani con grande gusto e piacere.....il tempo sarà portatore di verità.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno