Jennifer Ruggeri subito eliminata agli Us Open
La jesina fuori al primo turno delle qualificazioni: era all'esordio in uno Slam

Si è spento subito nel primo incontro il sogno di Jennifer Ruggeri di accedere, per la prima volta nella sua comunque ancora breve carriera, al tabellone principale di un torneo del Grande Slam.
La tennista classe 2003 di Potenza Picena, che da tempo però si allena al Centro Sportivo Mta di Jesi è infatti stata sconfitta nel primo turno delle qualificazioni del singolare femminile degli Open degli Stati Uniti a Flushing Meadow, New York, dalla sua avversaria, la belga Sofia Custoulas.
Un match conclusosi in due soli set ma equilibrato, dove han fatto la differenza dei dettagli e non si è visto certo un divario abissale: la belga, ventuno anni ma meglio classificata nel ranking Wta (numero 155 contro 216) ha vinto 7-5 6-4 spegnendo le speranze di Jennifer Ruggeri.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!