SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Area Vasta 2 chiarisce: “Ospedale Senigallia, nessuna revisione in vista per Cardiologia”

La Direzione smentisce quanto apparso su testate giornalistiche: "Posti letto UTIC mantenuti. Nuova unità medica in arrivo"

1.397 Letture
commenti
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Il reparto di cardiologia all'ospedale di Senigallia

In merito agli articoli apparsi in data odierna su testate giornalistiche locali in riferimento al reparto Cardiologia dell’Ospedale di Senigallia, la Direzione di Area Vasta 2 smentisce quanto riportato negli stessi.

In particolare comunica che nessuna riunione si è svolta tra il Direttore di Area Vasta 2 e i Direttori delle Unità Operative dell’Ospedale di Senigallia per discutere degli incarichi della dirigenza, che sono determinati in atti aziendali concordati con le organizzazioni sindacali e che al momento non sono oggetto di modifiche, anche in considerazione della nuova legge di riordino del Sistema Sanitario Regionale.

Nessuna revisione, pertanto, è in atto, né è in programma circa l’assetto della UOC Cardiologia di Senigallia che manterrà i suoi posti letto ad alta intensità di cure e che, dal mese di novembre prossimo, verrà consolidata con l’arrivo di una nuova unità medica in sostituzione di un recente trasferimento.

Tanto si doveva per chiarezza nei confronti della cittadinanza e dell’utenza tutta.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno