SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Affitti turistici estivi e invernali Senigallia - Belenchia Mare - Comeacasa

Contributi autonoma sistemazione e richiesta elettrodomestici: come fare domanda

Dal 6 al 9 ottobre aperti sette gazebo per dare assistenza agli alluvionati a Senigallia, grazie a Caritas e Comune

1.320 Letture
commenti
Alluvione settembre 2022 - Danni a Pianello di Ostra

Continua la proficua collaborazione del Comune di Senigallia e Caritas per sostenere le famiglie del territorio colpite dall’alluvione.

Da giovedì 6 a domenica 9 ottobre 2022, sarà possibile, per i cittadini colpiti dall’alluvione del 15 e 16 settembre, compilare il modulo per l’autonoma sistemazione e richiedere la consegna di elettrodomestici.

I gazebo saranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Sul posto, alla presenza di personale comunale, sarà fatto compilare il modulo per avere il contributo per una sistemazione autonoma fino a quando non sarà possibile rientrare nelle proprie abitazioni. I cittadini dovranno esibire la carta d’identità e comunicare il codice IBAN sul quale il comune verserà il contributo mensile.

Per chi non potesse recarsi presso i gazebo potrà scaricare il modulo dal sito istituzionale del Comune di Senigallia: Home Page -> Emergenza Alluvione -> Modulo per l’autonoma sistemazione – eventi alluvionali del 15 settembre 2022 (Senigallia) o attraverso il link diretto https://www.comune.senigallia.an.it/allegato/28389 ed inviarlo al seguente indirizzo di posta elettronica cas2022@comune.senigallia.an.it

Caritas Senigallia continuerà l’opera di rilevazione delle esigenze dei cittadini per capire in che modo destinare al meglio le risorse raccolte, mettendo a disposizione degli alluvionati elettrodomestici e altri beni in pronta consegna e dando la possibilità di prenotare anche i deumidificatori, assai importanti in questa fase. Gli elettrodomestici e altri materiali potranno essere richiesti presso i gazebo alla presenza di volontari Caritas che raccoglieranno le esigenze degli alluvionati.

I gazebo sono 7 e sono stati installati in: Piazzale Vittoria, Parco della Pace, piazzale antistante la Chiesa del Porto, Via Tevere (parcheggio ufficio postale), Via Brodolini a Borgo Bicchia, nei pressi del Centro sociale di Vallone e nei pressi della chiesa di Borgo Molino.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura