SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca

Serie D, super Vigor Senigallia: vittoria 3-0 con il Nuova Florida al Bianchelli

Nel recupero dopo il rinvio per l'alluvione, prestazione perfetta dei rossoblù di mister Clementi: a segno D'Errico, Kerjota, Baldini

902 Letture
commenti
Esulta la Vigor Senigallia dopo la vittoria contro il Nuova Florida - Foto Carlo Castorina

Avevamo bisogno di un pomeriggio così. In realtà, ci speravamo proprio e la Vigor Senigallia ha voluto esaudire i nostri desideri. Alla grande, vincendo 3 a 0 contro il Team Nuova Florida davanti al suo meraviglioso pubblico.

Nonostante il giorno feriale, si contano circa 700 spettatori sugli spalti, sintomo che il popolo senigalliese avesse urgente necessità di distrarsi e divertirsi. Ma sempre con il massimo rispetto della tragedia avvenuta ormai diversi giorni fa, come recita lo striscione mostrato dai Ragazzi della Nord: “Il movimento ultras unito nella solidarietà”. Il tifo organizzato rossoblu era presente, ma appunto ha preferito comprensibilmente non cantare durante la gara.

Una gara che ha visto una super Vigor Senigallia battere una formazione tutt’altro che modesta. Non inganni infatti il risultato, i laziali hanno mostrato il loro valore ma oggi gli uomini di mister Aldo Clementi sono stati perfetti. Dopo un avvio favorevole agli ospiti, il match si sblocca al 22′ grazie al servizio di Kerjota per D’Errico, il fantasista non sbaglia e sigla l’1-0, poco prima di abbandonare purtroppo il campo a ridosso dell’intervallo. La Nuova Florida però c’è e impensierisce più volte Roberto, quest’ultimo oggi è impenetrabile.

Nella ripresa, passata la paura del possibile pareggio, la Vigor riparte a mille. Neanche il tempo di rientrare e i nostri raddoppiano con Baldini. Ci ha pensato poi Kerjota a chiudere una gara divertente e combattuta: il baby rossoblu, su invito di Baldini, spara all’incrocio un mancino imprendibile. Il 3-0 piega i rivali, autori comunque di una buona prova. La Vigor può quindi festeggiare la sua prima affermazione casalinga della stagione, la seconda complessiva e i 7 punti in classifica. Non c’era modo migliore per onorare questo pomeriggio sportivo e per proiettarsi verso la difficilissima trasferta di domenica, a Pineto.

TABELLINO VIGOR SENIGALLIA- TEAM NUOVA FLORIDA 3-0

VIGOR SENIGALLIA (4-3-3): Roberto; Mori (71′ A. Pesaresi), Marini, Magi Galluzzi, Bucari; Mancini (83′ Tomba), Pierpaoli (62′ Gambini), Baldini; Kerjota, Perri (63′ Vrioni), D’Errico (39′ D. Pesaresi). All. Clementi.

TEAM NUOVA FLORIDA (4-3-3): Giordani; Romanelli (48′ Vanni), Spina, Morelli, Contini; Toskic, Zitelli, Cannizzaro (57′ Boggia); Capparella, Kobvasniuk (48′ Sicurella), El Bakhtaoui. All. Del Grosso.

ARBITRO: Maccorin di Pordenone.

RETI: 22′ D’Errico, 46′ Baldini, 68′ Kerjota.

NOTE: ammoniti Baldini, Zitelli e Romanelli; recupero 3’+4′; spettatori 700 circa.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno







Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura