SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Convocate dai presidenti Piazzai e Bernardini la Prima e la Quarta Commissione

All'esame la Carta Europea dell'Autonomia Locale e la situazione del presidio Ospedaliero di Senigallia

1.004 Letture
commenti
Consiglio Comunale di Senigallia del 28 marzo 2022

Convocate dai rispettivi Presidenti, Rodolfo Piazzai e Annamaria Bernardini, la prima Commissione permanente (quella che si occupa di Affari istituzionali e generali, Sviluppo economico, Innovazione, Politiche UE) e la quarta Commissione permanente (quella che si occupa di Affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e Diritti).

La prima Commissione si riunirà mercoledì prossimo, 13 luglio, alle ore 18 e la seduta si terrà in presenza nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale. All’ordine del giorno, in sede referente, l’esame della Proposta di deliberazione consiliare n. 2022/1255 recante “Misure ed interventi circa la valorizzazione della Carta Europea dell’Autonomia Locale – Atto di indirizzo” d’iniziativa del Presidente del Consiglio Comunale Massimo Bello.

La quarta Commissione si riunirà lunedì, 18 luglio, alle ore 18 e la seduta si terrà in presenza nell’aula consiliare “Giuseppe Orciari” del Palazzo comunale. All’ordine del giorno della Commissione una richiesta a firma dei Consiglieri Angeletti, Beccaceci, Pagani, Pergolesi e Piazzai, che hanno chiesto di discutere della situazione del presidio Ospedaliero di Senigallia con particolare riferimento al Pronto Soccorso e alla carenza di personale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura