SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Netservice - Editoria on-line

Realizzato un cantiere nel tratto dell’A-14 compreso tra Marotta e Senigallia

Gli interventi dovrebbero essere ultimati entro lunedì 4 luglio

1.093 Letture
commenti
Uno dei caselli dell'autostrada A14

Poco prima delle 13:30 circa sull’autostrada A14 Bologna – Taranto, nel tratto compreso tra Marotta e Senigallia in direzione di Ancona è stato attivato un cantiere per consentire lavori inderogabili di ripristino del piano viabile in corrispondenza del km 194.

La necessità di intervento è emersa durante un sopralluogo condotto stamane da tecnici della Direzione VII Tronco di Autostrade per l’Italia.

Al fine di ridurre i disagi alla circolazione è stata attivata una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta in modo da garantire due corsie per senso di marcia durante tutta l’esenzione dei lavori il cui termine è previsto entro la giornata di lunedì 4 luglio.

Sono previsti accodamenti anche in ragione degli elevati flussi di traffico attesi per l’intero fine settimana. Per questo motivo è stato potenziato il numero di squadre in presidio lungo la tratta dedicate all’assistenza agli utenti.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 803.111, attivo 24 ore su 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura