SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto

“Un goal, un sorriso”, presente anche Paolo Bonolis

Partita per la solidarietà a Senigallia

836 Letture
commenti
Presentazione Un Goal... un Sorriso

Un Goal…un Sorriso: sarà presente anche Paolo Bonolis.
Lunedì 27 giugno con fischio di inizio alle ore 20:30 presso lo stadio Bianchelli di Senigallia si giocherà per la solidarietà.


Un incontro tra sport e solidarietà, in cui si sfideranno amichevolmente le squadre SenigalliaTeam”, composta da ospiti ucraini e una delegazione locale, e la “Nazionale Calcio TV”.
“E’ un piacere ospitare questo progetto di natura non solo sportiva, ma principalmente di natura sociale per la raccolta di fondi per i bambini ucraini ospitati nella nostra città” affermano il sindaco Massimo Olivetti ed il vicesindaco Riccardo Pizzi durante la conferenza stampa che si è tenuta presso la sala consiliare del Comune di Senigallia, il 23 giugno.
Durante l’incontro sono intervenuti il rappresentante della Nazionale Calcio TV Angelo Bergoglio, il rappresentante della Comunità Ucraina delle Marche Andriy Podolskyy, il Presidente della Caritas Senigallia Giovanni Bomprezzi, il consigliere comunale Marcello Liverani, il rappresentante della Vigor Roberto Siena.

Un Goal... un Sorriso - locandinaA sorpresa si è collegato a distanza il Presidente della nazionale calcio TV, Marco BAZ Bazzoni, comico , attore , conduttore , cantante , “siamo felici di esserci, sarà una serata di divertimento per tutti e invitiamo tutti a partecipare”.
BAZ ha inoltre annunciato che sarà presente all’evento anche il Presidente Onorario della Nazionale Calcio TV Paolo Bonolis.
La partita sarà preceduta alle ore 20:00 da un pre-spettacolo offerto da alcune associazioni sportive della città.
I nomi già confermati per la Nazionale Calcio TV:
Andrea “PaNpers” Pisani comico di Colorado Cafè, Disney Channel “In Tour”, Life Bites –Pillole di vita, Shot time, Honolulu. Come attore cinematografico ha recitato in Fuga di cervelli, Belli di papà, Babysitter, Ti presento Sally.
Federico Stragà cantante già protagonista a Sanremo anche insieme ad Anna Tatangelo, uno dei brani di maggiore successo “L’astronauta”, ma interprete di numerose altre canzoni.

Alessandro Onnis… una “Iena”, precedentemente vincitore su Rai 2 di Pechino Express, conduttore di Comedy Central Tour, Ridiculousness, MTV e altre trasmissioni.
Gabriele Boscaino e Mirko Mastrocinque insieme ad altri ragazzi formano il gruppo Nirkiop che in breve tempo diventa fenomeno web; esordio al cinema con “La matricola” poi “Belli di papà” con Pisani e Abatantuono. Entrano nel cast del Festival di Sanremo proponendo un loro format ad hoc durante la diretta del Dopo Festival, collaborano con Italia’s Got Talent. Cortometraggio, scritto e diretto da un altro Nirkiop, Nicola Conversa, Mezzanotte Zero Zero è tra i 5 finalisti dei David di Donatello. I Nirkiop vengono inoltre scelti per presentare al Quirinale la premiazione degli Alfieri Della Repubblica, hanno affiancato il Presidente Sergio Mattarella durante l’intera diretta su Rai 2.

Max Angioni comico, secondo classificato ad Italia’s Got Talent nel 2021, a Zelig col personaggio Kevin Scannamanna, Iene con i suoi monologhi e a Lol 2….
Fabio Agnello anche Fabio è una ……Iena
Marco “Baz” Bazzoni Presidente della Nazionale Calcio TV
comico, attore, conduttore, cantante . Tra le infinità di partecipazioni in Tv citiamo Colorado Cafè , Made in Sud , vincitore di molti premi , musical come Alice nel paese delle Meraviglie ,7 spose per 7 fratelli ,attore cinematografico, conduce ogni mattina il programma radiofonico ”Tutti pazzi per RDS”. Una chicca…si è esibito nel tempio della comicità mondiale all’ Hollywood Comedy Store.
Alessanrdo Politi inviato “Storie Italiane” tutte le mattine su Rai Uno, inviato ed autore de le Iene, giornalista freelance Millenium-FQ, Oggi,inviato e coautore su Italia 1 della trasmissione condotta da Nadia Toffa “ Openspace”, ACP SRL Shanghai,Miami, Innsbruck.
Daniele Balestrino autore e regista servizi esterni di Striscia la Notizia, ideatore e attore pagina web” Gli Estremi Rimedi” duo comico creatore di web serie e video comico/ satirici con oltre 230 mila followers e più di 80 milioni di views
Alessandro Orgiato protagonista di “Avventure” al limite del linciaggio…..incomincia con le Iene per poi proseguire con La gabbia , Scherzi a parte, Striscia la Notizia.
Fausto Solidoro comico , tra le innumerevoli partecipazioni Zelig – Zelig Off – Honolulu..ecc.
Riccardo Vicardi attore nei film: 2012 Anni felici – 2014 serial televisivo Rai 1 “In una notte” – 2016 Il fuoco degli uomini – 2016 Lo chiamavano Jeeg Robot , video 2015 con J-ax e Elio e le Storie Tese…inoltre molto teatro…
Gianluca Impastato infinità di trasmissioni televisive tra cui “Colorado Cafe’ “con e senza lo storico gruppo “I TURBOLENTI” …. inoltre attore sia teatrale che cinematografico.
E non mancheranno altre sorprese…
Il costo dei biglietti è pari a 5 € per gli adulti, a 1 € per i ragazzi fino ai 14 anni.

Prevendite biglietti www.ciaotickets.com oppure presso la biglietteria del Teatro “La Fenice” il sabato. Orari 10,30/12,30 – 17/20
Vendita presso lo Stadio giorno 27 giugno a partire dalle ore 18:30
Info 0716629455/456

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 24 giugno, 2022 
alle ore 10:38
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura