SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

D’estate a Senigallia si torna al cinema sotto le stelle grazie all’Arena Gabbiano 2022

Si parte lunedì 20 giugno con un film gratis per tutti, poi novità e ospiti fino a tutto agosto - VIDEO

Presentazione Arena Gabbiano 2022

Presentata la stagione 2022 dell’Arena Gabbiano, cinema all’aperto di Senigallia. Si inizia lunedì 20 giugno alle 21.30 con il film gratis di apertura dell’Arena: “La signora delle rose”. Ingresso fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 20.45.

Presenti, a svelare gli appuntamenti al cinema sotto le stelle, Don Gesualdo Purziani, Presidente della Fondazione Gabbiano, Don Davide Barazzoni, suo vice, Giacomo Cicconi Massi, Segretario di Confartigianato Senigallia e Carmine Imparato per il cinema Gabbiano.

Arena Gabbiano 2022 - Prima parte - locandinaDa mercoledì 22 giugno, la prima novità cinematografica dell’estate, “Elvis” di Baz Luhrmann (regista de “Il grande Gatsby”, “Moulin Rouge”, “Romeo e Giulietta”).
Venerdì 24 giugno ore 21.30, il primo ospite: il regista Uberto Pasolini presenterà il film “Nowhere Special” in collegamento video in diretta.

Intera programmazione presto disponibile sul sito www.cinemagabbiano.it.

I biglietti si possono acquistare alla cassa oppure online su www.cinemagabbiano.it/ol. E siamo certi che i lettori di Senigallia Notizie saranno sicuramente attentissimi agli articoli che pubblicheremo durante l’estate: torneranno infatti in palio ingressi gratuiti per i più veloci a commentare!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura