SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Biciclette bici elettriche Mancinelli - Senigallia

Bomber D’Errico: “incredibile vincere in questo modo a Senigallia e con la maglia della Vigor”

La soddisfazione del capocannoniere del torneo, decisivo anche col Valdichienti, e di Fabio Giulietti e Luca Bartolini

1.720 Letture
commenti

Potrebbe aggiungere al trionfo con la squadra quello individuale per il titolo di capocannoniere, ma quest’ultimo aspetto è decisamente secondario per Gianfranco D’Errico nel momento della festa per il ritorno in serie D della Vigor.


Gol promozione di D'ErricoL’italo-argentino, classe 1994, sesta stagione a Senigallia e quinta alla Vigor dopo la prima nell”FC Senigallia, è stato letteralmente il trascinatore dei rossoblù con 18 centri compresi i due decisivi col Valdichienti, che al momento gli permettono di essere al comando tra i bomber con una rete di vantaggio su Perri della Jesina.

Gianfranco D'Errico“Davvero incredibile vincere a Senigallia e con questa maglia a cui sono ormai legatissimo, in questo modo – esulta – Mai vissuta una stagione del genere. Fatemelo dire, ce lo meritiamo: doveva proprio finire così”.

Soddisfazione immensa anche per il vice di mister Aldo Clementi, anche lui senigalliese nonché ex giocatore vigorino, il sempre prezioso Fabio Giulietti, che evidenzia: “sapevamo di avere una squadra competitiva, ma non ci aspettavamo una stagione così, sempre al comando ormai da 6 mesi.
La rosa è stata costruita in maniera davvero molto intelligente”.

Fabio GiuliettiDa sottolineare anche il post su facebook del difensore Luca Bartolini, che riassume così una stagione magica:

“forse presi singolarmente non eravamo i più forti del campionato, forse…Ma siamo stati un gruppo unico che ha lottato assieme per raggiungere un traguardo storico. Con uno staff di categoria superiore, una società di categoria superiore e soprattutto una tifoseria di categoria superiore, che ci ha seguito anche nelle trasferte più lontane. Un’annata incredibile e indimenticabile”.

Nella foto in evidenza, di Carlo Castorina, il gol promozione di D’Errico, poi visto dalla curva nella foto sotto.

In basso Gianfranco D’Errico, Luca Bartolini e Fabio Giulietti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura