SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Caro Maurizio, fatti guidare dalla Costituzione come sempre”

Gli auguri a Mangialardi grande elettore da parte del Pd Misa e Nevola

Optovolante - Senigallia - Centro ottico e optometrico per il tuo benessere visivo
Maurizio Mangialardi

C’è un grande elettore che proviene da questa nostra valle, sì: Maurizio Mangialardi.


Il presidente della Camera on. Roberto Fico ha convocato il Parlamento in seduta comune coinvolgendo oltre ai deputati e ai senatori, i 58 delegati regionali. Donne e uomini chiamati ad individuare il successore di Mattarella, straordinario Presidente della Repubblica che ci ha accompagnato in questi sette difficili anni.

Noi iscritti e simpatizzanti del PD di questa valle vogliamo inoltrare a Maurizio un augurio affinché viva questa straordinaria occasione portando nel cuore il nostro messaggio.

Vorremmo un Presidente che faccia sentire i cittadini protetti dai soprusi e dalle discriminazioni, che cresca una generazione di cittadine e cittadini libera di seguire le proprie inclinazioni e i propri desideri. Un Presidente che rappresenti nella sua azione chi è minoranza, chi è indifeso, chi correre rischi quotidianamente semplicemente a vivere.

Non aspiriamo al ripristino delle condizioni pre COVID, a un sistema già diseguale e precario, diviso, economicamente instabile e soffocante. Vorremmo affidare la nostra sicurezza a chi garantirà la possibilità di vivere grosse destabilizzazioni per godere di un’Italia più inclusiva, sostenibile, creativa e produttiva.

Caro Maurizio, è un augurio semplice il nostro, fatti guidare dalla Costituzione come sempre.

PD Valli Misa Nevola

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura