SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I Comitati per la scelta vaccinale hanno incontrato la Regione Marche

"Con troppa facilità etichettati come no vax"

1.033 Letture
commenti
Ristorante Sailors Club Senigallia - Cucina di mare, pizzeria - Panfritt e Scartozz
Vaccino antinfluenzale

Nei giorni scorsi l’assessore regionale all’Istruzione Giorgia Latini e l’assessore alla Sanità Filippo Saltamartini hanno incontrato alcuni rappresentanti dei Comitati di presidi e docenti nati per difendere la libera scelta vaccinale.

Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Regione Marche
Pubblicato Venerdì 27 agosto, 2021 
alle ore 10:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 4 commenti
BlackCat
BlackCat 2021-08-27 14:25:47
Esistono lavori dove vaccinarsi è obbligatorio se oggi per una pandemia globale nuovi lavoratori devono vaccinarsi per fare quel lavoro o si vaccinano o fanno un altro lavoro. Vuoi fare il militare? Vaccinazioni obbligatorie. Vuoi fare il medico? Vaccinazioni obbligatorie. Lavori in fabbrica o al bar ecc..? Vaccinazioni obbligatorie. Perchè invece per gli insegnanti che stanno a stretto contatto con le persone deve essere diverso? Lo Stato imponi l'obbligo vaccinale anche per queste categorie e se ne assuma le responsabilità.
fredvargas
fredvargas 2021-08-27 14:37:22
Io smetterei di fare questi discorsi da pesce in barile, guardate che essere boh-vax è anche peggio di no-vax, almeno questi ultimi fanno auto da fé. Per il resto, c'è tutta la libertà del mondo in questo momento: si tratta solo di scegliere tra un vaccino gratis e durevole e un tampone ogni 48 ore e a pagamento. Faites vos jeux.
favi umberto 2021-08-28 09:56:10
Propongo Vaccino gratis e Tamponi a pagamento a 1000 euro ogni volta!
lety07 2021-08-29 10:39:48
@faviumberto, che proposta generosa! Oltre che intelligenti voi "sì vax" siete anche tanto gentili. Io invece rispetto la vostra scelta ed ero abituata ed educata a vedere rispettate le scelte di chiunque, nel momento in cui si dà la possibilità di scegliere! Il vaccino è infatti opzionale e il tampone, quando richiesto, lo devono fare tutti, vaccinati e non. Quindi chissà, magari pure a lei un giorno toccherà spendere 1000 euro se si realizzasse la sua proposta! "Volevo darlo ma l'ho preso" (cit.).
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura