SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Farmacia Avitabile Senigallia - Farmacia Oncologica - Centro estetico BB Wellness

A Iobook c’è la “Fiera di Sinigaglia”

Il 27 agosto la presentazione con l'autore Badioli

Appuntamento immancabile venerdì 27 agosto: Leonardo Badioli presenterà “La Fiera di Sinigaglia”, il secondo Quaderno della Fiera pubblicato dalla Libreria Iobook, presso il Palazzetto Baviera; interverranno David Anzalone e Joëlle Garnier.


Fresco di stampa, questo numero – a cura di Leonardo Badioli e nell’elegante grafica di Istinto Creativo – è dedicato al racconto di Paul de Musset, ‘La fiera di Sinigaglia’, tradotto da Joëlle Garnier e con un commento di David Zanza.
Comicità e intrighi attorno al teatrino delle maschere, la Fiera di Senigallia viene qui raccontata da un viaggiatore francese dell’Ottocento che arriva in città da Venezia, sul vaporetto che percorreva la laguna e il fiume Misa.
Questa presentazione si colloca all’interno della rassegna “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia, un ciclo di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana.

L’ingresso è gratuito, è necessario il Green Pass; le normative anti-Covid prevedono un numero di posti limitato, pertanto si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 071 7928887, scrivendo a ordiniiobook@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al 353 4283415.

IoBook Senigallia
Pubblicato Mercoledì 25 agosto, 2021 
alle ore 11:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno