SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Torna la Fiera Campionaria di Senigallia con un’edizione ponte, la numero 29+1

Dal 21 al 30 agosto, dalle ore 17 alle 24, in Piazza del Duca e Giardini della Rocca - VIDEO

6.846 Letture
commenti
Netservice - Web design, costruzione siti internet
Fiera Campionaria 2021

L’estate senigalliese torna ad ospitare la Fiera Campionaria, una vetrina per molte imprese locali e di tutta Italia, che da anni espongono il loro lavoro negli stand di questo importante evento.

Anche per il 2021 infatti, parteciperanno alla Fiera oltre 60 aziende rappresentanti del settori dell’edilizia, moda, artigianato, arredo e design, tempo libero, mobilità, salute benessere, agroalimentare e gli immancabili stand culinari.

Gli organizzatori, CNA e il partner Marche Expo, hanno voluto chiamare questa nuova edizione “ponte 29 + 1“, dato il mancato appuntamento dell’anno 2020 e come segno di quello che è stata la Campionaria per 29 edizioni e per quello che sarà a partire dal 2022, quando la Fiera compierà il 30° anniversario.

“Noi come Associazione quest’anno abbiamo fortemente voluto questa iniziativa, con lo scopo di essere di supporto per i nostri associati e aiutarli nella ripresa.dichiara il Presidente CNA Senigallia, Carlo SchiaroliPer la prossima edizione vorremmo una fiera più corposa, come gli anni passati, cosa che ad oggi non abbiamo potuto realizzare del tutto”.

Anche per la Direttrice Marche Expo, Michela Fioretti ” La Fiera Campionaria di quest’anno ha assunto un duplice valore: fiducia e credito. Abbiamo infatti voluto sostenere economicamente e dare fiducia alle imprese e la presenza, in questa edizione particolare, di alcune new entry è un segno di grande speranza.”

Infatti la Fiera Campionaria 2021 non avrà i suoi classici padiglioni fieristici, ma è stata pensata in moduli 4×4,  per garantire sicurezza e rispetto delle normative anti-Covid. L’ingresso sarà libero ma sarà necessario avere il green pass per circolare nell’area della Fiera Campionaria: il controllo del possesso del certificato verde sarà effettuato dalle forze dell’ordine a campione, sia tra chi si trovi all’interno della Fiera, sia tra quelli che l’avessero già visitata.

Questa edizione “ponte” servirà anche per costruire gli appuntamenti del futuro, con la collaborazione di coloro che vivono in prima persona la Fiera. Grazie ad uno stand chiamato “LABCAMP – Laboratorio Campionaria” i visitatori, clienti ed espositori potranno dare consigli e lasciare il proprio contributo attraverso la compilazione di un questionario.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!
Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura